Portfolio Tag: Cuffie SX 809

Silent Disco Party Yuba

Il nostro bellissimo format della Silent Disco si espande sempre di più. Ecco qua un assaggio di Silent Party dai nostri amici di Yuba e del Circolo. Una festa incredibile con migliaia di persone che ballano indossando cuffie senza fili.
Per saperne di più

Pianolink Silent WiFi Concert

Il pianista Andrea Vizzini nella incantevole cornice dell'Arco della Pace di Milano a PianoCity 2017, la kermesse milanese del pianoforte in tutte le sue declinazioni, con il suo acclamatissimo concerto che registra puntualmente record di adesioni, il “PianoLink Silent Wifi Concert”: una suggestiva e intima esperienza multisensoriale, un concerto eseguito nel silenzio della notte su un pianoforte silenzioso e udibile…
Per saperne di più

Silent Disco at Summerfield

A grandissima richiesta torna il grande evento rivoluzionario della SILENT DISCO! Cinque notti di musica immersi nel magico Summerfield Music Festival 2016: Abbiamo ballato ogni sera, fino a notte fonda, e lo abbiamo fatto magicamente, in silenzio!
Per saperne di più

Kernel /14 3D Mapping

Nello splendido scenario di Villa Tittoni, ha avuto luogo il lancio della Silent Disco 2.0, dove le visionarie composizioni dei Deltaprocess hanno animato la facciata della Villa attraverso la tecnica dell'Audiovisual 3D Mapping. Un intreccio tra arte visiva e architettura, tra musica ed immagini: una performance dal vivo che stimola la percezione, creando nuovi universi…
Per saperne di più

Palazzo Farnese Silent

I ringraziamenti si sprecano: dal piccolo omino che è stato tutta la notte a guardia del portone del palazzo, ai ragazzi del Baciccia Caffè Letterario e del Bar San Marco, che hanno organizzato l'evento e che hanno creduto in noi, agli altri djs, ai volontari che hanno contribuito alla serata. Ringraziamo anche chi è venuto…
Per saperne di più

Silent Disco al Beta Bar 2.0

Una serata diversa dalle altre al Beta Bar 2.0, un pubblico sorpreso e sorridente che ha potuto ballare fino a notte fonda. Una “morbida” invasione a impatto zero, un esperimento fortunato che potrà essere ripetuto in futuro con sempre nuovi protagonisti. Il pubblico, grazie a delle speciali cuffie wireless, ha potuto selezionare in tempo reale…
Per saperne di più