Servizio Di Noleggio Cuffie

SERVIZIO DI NOLEGGIO CUFFIE WIRELESS

ECCO COME FUNZIONA TUTTA LA CATENA CHE STA DIETRO I NOSTRI SERVIZI DI QUALITA'

1) Entra sul nostro sito web. Clicca sul bottone della homepage per la richiesta di un preventivo gratuito.

2) Entro 12 ore dall invio della richiesta di preventivo, sarai contattato da un commerciale che si prenderà cura delle tue richieste, rispondendo a tutte le tue domande e chiarendo i tuoi dubbi, per poi inviarti la miglior offerta per la miglior riuscita del tuo Party Silenzioso.

3) Il Kit SILENTSYSTEM sarà riservato per te, senza alcun ulteriore impegno, per tutta la durata di validità dell' offerta. Entro la scadenza dell'offerta, per prenotare l'attrezzatura, sarà richiesto il versamento di una caparra confirmatoria.

Ordine Cuffie
Silent Disco Magazzino

4) Il versamento della caparra ti da il diritto di mantenere riservate le cuffie per il tuo evento silenzioso fino a 15 giorni prima della data concordata.

5) L' evasione del tuo ordine è subordinata al versamento di una cauzione proporzionale al quantitativo di cuffie noleggiate.

6) Con il completamento di queste operazioni ti sei assicurato il materiale necessario per l' organizzazione della Silent Disco: Cuffie Wireless (a tre canali), Trasmettitori Senza Fili Potenziati Da 500 Metri Di Raggio, e Carica Batteria Multipli (da 16 cuffie ognuno).

7) Se hai deciso di usufruire del nostro servizio logistico, verrai contattato da un nostro addetto per concordare i termini e le modalità di consegna del Kit. Consegnamo in tutta Italia ed Europa.

8) Il Kit Silent Party, sarà ritirato il primo giorno utile successivo alla data di termine del contratto di noleggio. Un nostro incaricato ti invierà, via email, le etichette per il ritiro, che andranno stampate ed attaccate sui colli, che dovranno essere ben sigillati.

9) E' sempre possibile provvedere con mezzi propri al ritiro e alla consegna dell' attrezzatura per Silent Disco presso il nostro magazzino situato in provincia di Milano.

Logistica Silentsystem
Silent Disco Sanificazione

10) Il materiale rientrato dal noleggio è preso in carico dal personale dei nostri reparti di verifica, ricarica, test e "sanificazione".

11) Per prima cosa verrà verificata la congruenza dei documenti di consegna compilati dal cliente con il materiale effettivamente disponibile, attività propedeutica allo svincolo delle cauzioni.

12) Le cuffie, prima della sanificazione, vengono ricaricate e testate. Solo le cuffie completamente funzionanti saranno rese disponibili per i noleggi successivi.