LEADER DEL MERCATO

DAL 2012

1° AZIENDA IN EUROPA

Con una disponibilità di oltre 25.000 cuffie wireless e fino a 20 eventi nello stesso week end vantiamo la leadership del mercato italiano ed europeo. 

IL MONDO SILENT

Gli utilizzi dei Sistemi senza fili sono svariati ed innumerevoli: concerti, feste, conferenze, mostre, visite guidate, e qualsiasi altro evento silenzioso. In ogni idea innovativa con cui vorrete stupire il vostro pubblico, saprete di avere accanto la sicurezza di un prodotto della miglior qualità, Silent Disco By SILENTSYSTEM.

PRODOTTI DI QUALITÀ

Siamo l'azienda LEADER in Italia ed Europa nella fornitura di servizi per Silent Disco e Silent Party. Mettiamo a disposizione oltre 25.000 cuffie wireless della miglior qualità presenti sul mercato. Sei modelli diversi e trasmettitori potenziati Super Power Bass ® da 500 metri di raggio d' azione, oppure portatili con microfono.

ZERO EMISSIONI DB

Vincitore del premio “Movida Rispettosa 2014“. Con SILENTSYSTEM i vostri eventi sono al riparo dai rischi connessi all’inquinamento acustico: basta imposizioni di orari limite da rispettare. Finalmente nessuno potrà più dirvi di abbassare il volume. Libero sfogo alla vostra musica, e massimo rispetto per l’ambiente: SilentParty

NOLEGGIO CUFFIE SILENT

La migliore attrezzatura audio professionale per eventi silenziosi silentdisco e silentparty. 

Offriamo diversi servizi di noleggio a seconda delle necessità dei nostri clienti. Noleggi spot, contratti per noleggi ripetuti o prolungati. Affidati a noi per un SilentParty di successo. Guarda le nostre recensioni e gli articoli dei media, oppure consulta le FAQs.

IDEE E SERVIZI

CHI CI HA SCELTI

SEGUICI SUI SOCIALS

#silentdiscoitalia #silentsystem #silentpartyitalia